Un nuovo anno invernale è ormai alle porte e proprio con l’inizio delle attività sono anche tantissime le iniziative promosse da POLIS e ASI per rimanere sempre aggiornati. Un mix di corsi di aggiornamento, giornate di approfondimento e prove pratiche arricchiscono questa prima parte di inverno.

Tante le novità in programma a partire dal classico ma sempre più rinnovato Master in Psicologia dello Sport, promosso dal settore ASI Nazionale  come corso riconosciuto in tutto il territorio e arrivato ormai alla sua nona edizione. Promotore del corso sarà Sammy Marcantognini che curerà tutti i 6 moduli presenti al suo interno.

Torna anche il Corso per Operatore Educativo in ambio ricreativo-motorio, giunto anche esso alla quarta edizione. Anche quì tante le novità e i giorni di corso che si susseguiranno per tutto l’inverno con moduli teorici e prove in campo, a partire da novembre.

E per concludere una serie di incontri in ambito formativo e psico-pedagogico : “Dico stop ma non si fermano” e “Alleniamoci per educare” sono due iniziative rivolte ad educatori e genitori, riguardanti la delicata tematica dell’insegnamento.

 

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.