L’emergenza che è in atto su tutto il territorio nazionale ci ha visti costretti, giustamente, a ridisegnare un format che possa intervenire in aiuto di tutti i nostri genitori che ogni estate hanno usufruito del Centro Estivo JUMP come appoggio specifico e concreto per i propri figli.

Quest’anno non avendo ancora novità sostanziali per il centro estivo, la cooperativa POLIS si è attivata con un nuovo progetto denominato “gli aiutanti di Mamma e Papà” che prevede attività di babysitteraggio in rapporto 1 a 1 con gli istruttori dei centri estivi direttamente a casa propria per tenere compagnia a tutti i bambini che necessitino di un tutoraggio per motivi lavorativi.

Con le scuole ancora chiuse e le attività sportive che non riprenderanno almeno fino al 1 giugno, tutti i nostri sforzi sono adesso concentrati a creare questa possibilità e rendere usufruibile da parte di tutti coloro che ne abbiano bisogno.

Per info, iscrizioni, modalità di iscrizioni o altro basterà semplicemente contattare il numero all’interno del volantino relativo alla propria zona di appartenenza !

Seguici sulle nostre pagine social per non perdere mai nessuna novità

Centri Estivi Sportivi JUMP

Asi Pesaro-Urbino

ASI Comitato Marche

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.