Centro Estivo Jump - Zona Trave

Periodo: Dal 7 Giugno al 10 Settembre

Dove: Presso le palestre dei Licei e campo da Rugby

Età: 6-14 anni

Tel: 392-1840409

Email: segreteria@ssdsportfly.it

Quando?

Dal 7 Giugno al 10 Settembre

Tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 7.45 alle 13.00 con possibilità di pranzare ed uscire alle ore 14.30, alle 16.00 o alle 17.00

Nella splendida cornice del “Falcone Borsellino” , attuale campo da rugby del Fano Rugby, questo centro storico accoglie tutti i bambini e ragazzi della zona Trave-Poderino per passare insieme l’estate . E proprio nel campo e nelle palestre adiacenti alla struttura, tutte le mattine i ragazzi proveranno le discipline sportive più entusiasmanti, con un occhio di riguardo particolare al rugby. Non mancheranno poi le uscite che da sempre caratterizzano l’esperienza estiva del Jump come le uscite settimanali al mare, le uscite in piscina, al maneggio, ai go-kart, alla fattoria didattica e anche alla pista di skate “Adriatic Bowl” e come novità del 2019 verrà riproposta anche la Scalata grazie all’impianto installato proprio sulla pista del campo da rugby nel febbraio 2019.

Contattaci

Per info e iscrizioni: 392-1840409

Attività

SPORT: calcio, pallavolo, basket, tennis, rugby, atletica, pallamano, pentathlon, dodgeball, badminton, beach tennis, hockey su prato, golf, tiro con l’arco, baseball, scherma, frisbee, bocce, teakwondo, nuoto.

USCITE: Outdoor, mare, piscina, maneggio, oasi, go-kart, fattoria didattica, escursioni, giornata con il campione, Adriatic Bowl.

Contattaci usando il form

    Mappa