Centro Estivo Mini Jump Poderino - Zona Trave

Periodo: Dal 1 Luglio al 10 Settembre

Dove: Presso l’asilo “Il Giardino Dei Colori” (in fase di Autorizzazione)

Età: Per bambini della materna

Tel: 392-1840409

Email: segreteria@ssdsportfly.it

Quando?

Dal 1 Luglio al 10 Settembre

Tutte le mattine dalle 7.45 alle 13.00 con possibilità di rimanere a pranzo e posticipare l’uscita alle 14.30, alle 16.00 o alle 17.00.

Il Mini Jump Poderino è uno dei centri interamente dedicato ai bambini della materna dai 3 ai 6 anni. La struttura, la scuola materna “Il giardino dei colori”, risponde a tutte le esigenze dei nostri piccoli fruitori: le aule, i bagni e il grande giardino sono a misura di bambino.
Il programma prevede, come per gli altri centri, attività sportive, didattiche e uscite, sempre pensate e adattate ai bimbi di quest’età. Non mancano certo attività come il gioco libero, la baby dance, feste a tema, i giochi d’acqua e i racconti di fiabe che tanto incuriosiscono i vostri piccoli. Per di più, quest’anno ritornerà la gita alla fattoria didattica, affinché i vostri bambini possano entrare in stretto contatto con la natura e gli animali.
Gli educatori, laureati in psicologia, scienze motorie o in scienze della formazione/dell’educazione, sono amanti dei bambini, e grazie alla loro formazione e professionalità garantiranno una vera esperienza di vita ai vostri piccoli!

Contattaci

Per info e iscrizioni: 392-1840409

Attività

SPORT: calcio, pallavolo, basket, tennis, rugby, atletica, pallamano, pentathlon, dodgeball, badminton, beach tennis, hockey su prato, golf, tiro con l’arco, baseball, scherma, frisbee, bocce, teakwondo, nuoto.

USCITE: Outdoor, mare, piscina, maneggio, oasi, fattoria didattica, escursioni, giornata con il campione.

Contattaci usando il form

    Mappa