Natale non vuol dire per forza scuole chiuse e freddo…. da lunedì 24 dicembre torna infatti il JUMP in versione INVERNALE : giunto al quinto anno di svolgimento, ogni anno con nuove iscrizioni e partecipazioni, quest’anno la famiglia JUMP si allarga aprendo in ben 4 sedi differenti di cui 2 a Fano e due sparse nella provincia di Pesaro e Urbino.

A Fano i 2 centri saranno aperti presso la Palestra Nuti e presso il Circolo Anziani a Bellocchi mentre le due sedi fuori fano saranno rispettivamente presso la palestra comunale di Macerata Feltria e presso il Centro Sportivo OLIMPIA di Monte Porzio.

Aperto tutti i giorni, sabati compresi, sarà chiuso solo le domeniche ed i giorni festivi per un totale di 9 giorni di puro divertimento (24-27-28-29 e 31 dicembre e 2-3-4-5 gennaio 2019).

I centri saranno aperti dalle ore 7.45 alle 0re 13.00 senza possibilità di pranzo. Il costo è di 12 euro per ingresso giornaliero oppure 85 per l’intero periodo. L’iscrizione al Centro Invernale JUMP ha un costo di 10€ (solo per chi NON ha partecipato al Jump estivo)

In programma tantissimi giochi di movimento, attività ludiche, laboratori e anche compiti per le vacanze ad arricchire le mattinate passate in compagnia degli istruttori JUMP.

Info e iscrizioni al numero 392-1840409 oppure alla pagina Facebook Centro Invernale JUMP

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.