Centro Estivo Mini Jump Poderino - Zona Trave

Periodo: Dal 2 Luglio al 14 Settembre

Dove: Scuola Materna “Il Giardino dei Colori”

Età: Per bambini della materna

Tel: 392-1840409

Email: sportflyinfo@gmail.com

Quando?

Dal 2 Luglio al 14 Settembre, tutte le mattine dalle 7.45 alle 13.00 con possibilità di rimanere a pranzo e posticipare l’uscita alle 14.30, alle 16.00 o alle 17.00.

Il Minijump Poderino è uno dei centri Jump interamente dedicato ai bambini della materna dai 3 ai 6 anni, con un’ulteriore classe per i piccolissimi del raccordo (quest’anno 2015). La struttura, la scuola materna “Il giardino dei colori”, risponde a tutte le esigenze dei nostri piccoli fruitori: le piccole aule, i bagni e il grande giardino sono a misura di bambino.
Il programma prevede, come per gli altri centri, attività sportive, didattiche e uscite con lo scuolabus, sempre pensate e adattate ai bimbi di quest’età. Le attività si svolgeranno dopo la prima ora di accoglienza dalle 8 alle 9 e proseguiranno fino alle ore 12.30, orario in cui è prevista la prima uscita. Per le famiglie che ne hanno bisogno sarà attivo il servizio del pranzo con uscita alle ore 14.30 oppure con la possibilità di prolungamento fino alle 16 o alle 17.
Gli educatori, laureati in scienze motorie o in scienze della formazione/dell’educazione, sono amanti dei bambini, e grazie alla loro formazione e professionalità garantiranno una vera esperienza di vita ai vostri piccoli!

Contattaci

Per info e iscrizioni: 392-1840409
Apertura iscrizioni: Giovedì 1 Marzo

Attività

SPORT: calcio, pallavolo, basket, tennis, rugby, atletica, pallamano, pentathlon, dodgeball, badminton, beach tennis, hockey su prato, golf, tiro con l’arco, baseball, scherma, frisbee, bocce, teakwondo, nuoto.

USCITE: mare, piscina, maneggio, oasi, fattoria didattica, escursioni, giornata con il campione.

Contattaci usando il form

Mappa