A Fano torna il Jump in versione "WINTER"




E’ da poco finita l’estate ma già si pensa al Natale. E a farlo sono anche gli educatori di Asi, cooperativa Polis e Jump che dopo il successo dei Centri Estivi Sportivi (oltre mille partecipanti) stanno per tornare protagonisti, questa volta in versione “winter”.
Anche quest'anno, per la quarta stagione consecutiva, apre le porte alla città di Fano il Centro Invernale Jump in programma alle palestre Nuti e Venturini. Il centro Invernale Jump ha lo scopo di offrire un servizio a tutte quelle famiglie che per un motivo o per un altro hanno bisogno di trovare una sistemazione comoda ma allo stesso tempo sicura e divertente per i propri figli.

"Il jump non è solo estate – spiegano i responsabili di Asi -. Vogliamo che le famiglie sappiano che noi ci siamo sempre. Siamo arrivati alla quarta edizione e ogni anno c'è stato un incremento dei bambini (circa 30 l’anno scorso), indice che comunque in un modo o nell'altro anche questo tipo di servizio è molto apprezzato dai genitori. Lo staff comprende sempre gli educatori che in estate lavorano nei vari Centri Estivi sparsi per Fano e che poi in inverno continuano la proposta sportiva nelle varie società del territorio come Fano Rugby, Orange Basket, SportFly SSD (tramite il GiocaSport) e tante altre ancora. Come ogni anno ci sarà un programma che verrà rilasciato al momento dell'iscrizione e tutte le attività, ludico-motorie o ricreative che siano, verranno svolte all'interno delle nostre palestre riscaldate”.

Gli orari della segreteria per chiedere informazioni per l'iscrizione sono il lunedì e il mercoledì dalle 16 alle 19 (scuola Nuti), oppure presso la Venturini il giovedì dalle 16 alle 19 e il venerdì dalle 10 alle 12. Sarà possibile richiedere informazioni anche via telefonica chiamando il numero 3921840409.
Il centro invernale Jump sarà aperto dal 27 dicembre al 5 gennaio dalle 7.45 alle 13 con il sabato incluso. Saranno esclusi tutti i giorni comprendenti le festività.