Tornano i Centri Estivi Jump



Finalmente ci siamo !!! Stanno per tornare i centri estivi Jump a Fano, che ormai fa da cornice fantastica a questa bellissima iniziativa targata Polis in collaborazione con ASI Pesaro Urbino.

Tra mare, sole, giochi e soprattutto tantissimo divertimento i centri estivi Jump offrono una valida alternativa per poter passare l'estate in compagnia di amici e compagni di scuola. Settimane ricche di sport, uscite al mare e tanto altro ancora attendono tutti i bambini dai 4 fino ai 14 anni nei vari centri sparsi per la cittadina fanese partendo dal 9 giugno fino al 14 settembre.
"Quest'anno torniamo" spiegano i responsabili "con ben 10 centri, alcuni ormai storici e qualche new entry: per i bambini della materna abbiamo i centri Mini-Jump Poderino, Zizzi e da quest'anno anche a San Lazzaro presso l'asilo Il Quadrifoglio. Mentre per i ragazzi dai 6 ai 14 anni abbiamo i centri Trave, Sant'Orso, San Lazzaro, Bagni Carlo, Itaca, Combattente e Carrara."

Tantissime poi le novità che il centro estivo Jump riserverà: l'offerta del pranzo è stata ampliata e da quest'anno sarà attiva in 7 centri sui 10 previsti a nell'area. Inoltre uno dei tanti centri rimarrà aperto anche il sabato mattina (senza la possibilità del pranzo).
Ma di novità ce ne saranno tante anche in tema didattico e ludico : lezioni di inglese, sbandieratori, allenatori cinofili e tanto altro ancora all'interno della programmazione Jump.

Tutti gli orari, i costi e le varie tariffe si possono trovare in segreteria , aperte per l'occasione dal 20 marzo in poi senza sosta, nei giorni Lunedì e Mercoledì dalle 16 alle 19 presso la plaestra Nuti (Via Redipuglia), il giovedì sempre dalle 16 alle 19 e il venerdì mattina dalle 10 alle 12 presso la palestra Venturini (Via XII Settembre). Per tutte le informazioni riguardanti il centro estivo si può contattare in maniera telefonica il numero 392-1840409. Le iscrizioni saranno aperte dal 20 marzo; fino al 20 aprile ci sarà lo sconto sulla quota di partecipazione del 15% e del 10 % sulle iscrizioni fatte entro il 31 maggio.

E per non perdere nulla riguardo la stagione estiva del Jump rimani collegato con noi tramite il gruppo Facebook Centro Estivo JUMP Fano o direttamente nella pagina Centri Estivi Jump nel sito internet della Cooperativa Sociale POLIS.