---------- Aperte le iscrizioni ai centri estivi JUMP ----------

Sono aperte le iscrizioni ai Centri Estivi JUMP 2016, per bambini dai 4 ai 14 anni, che si svolgeranno dal 6 giugno al 9 settembre. Il recapito per le informazioni e le iscrizioni è: 3921840409.

Sono ben 13, quest'anno, i centri dislocati nella città di Fano e dintorni: 
Zona Trave (Palestra dei licei, campo da rugby e pista Zengarini); Zona Poderino (Mini Jump all’asilo Il Giardino dei Colori); Asilo Zizzi (Via Montesi, S.Orso); San Lazzaro (Scuola elementare Montessori e campo da calcio N. D’Errico e Mini Jump asilo Quadrifoglio); Sant’Orso (Circolo Tennis e palestra Dini & Salvalai); Bagni Carlo; Bagni Arzilla (zona sportiva gestita dall’asd Sportland); Carrara (scuola elementare e parco adiacente); Monte Porzio (Centro Sportivo Olimpia); Mombaroccio (strutture comunali); San Costanzo (scuola elementare); Centro Itaca.

I ragazzi avranno la possibilità di svolgere diverse attività sportive, corsi d'inglese, aiuto-compiti e laboratori ludici, uscite di gruppo (mare, fattorie didattiche, go-kart e tante altre). Come tutti gli anni, per chi volesse, è possibile usufruire, tra l'altro, del servizio "pranzo".

Tra le escursioni previste, c'è il Camp "Avventura" (dal 23 al 26 giugno), un'esperienza a contatto con la natura nella bellissima cornice del paese di Belforte all'Isauro; si può partecipare a questa iniziativa indipendentemente dalla partecipazione al Jump.

Ecco i link Facebook: Jump - Polis - Asi Pesaro.

I centri estivi Jump sono patrocinati dal Comune di Fano, e realizzati in collaborazione con l'assessorato ai servizi educativi.


JUMP DAY 2014